Fruver e il rispetto della natura e dell’uomo
Il valore più importante per Fruver è il totale rispetto della natura e dell’uomo. È anche per questo motivo che Fruver sceglie in maniera accurata e meticolosa tutti i suoi partner in campo agricolo, preferendo quelle realtà che dirigono il proprio operato verso un’agricoltura ecosostenibile.
Circa 400 ettari, tra serre e campo aperto, sono destinati alla coltivazione di insalatine. Le produzioni avvengono nel rispetto dell’agricoltura integrata.

Grazie all’installazione sul tetto dello stabilimento di pannelli fotovoltaici, Fruver può convertire l’energia solare in energia elettrica da utilizzare per soddisfare il fabbisogno aziendale.

Mediante l’utilizzo di questi pannelli Fruver è in grado di soddisfare l’80% del proprio fabbisogno, riducendo al minimo l’impatto ambientale della produzione.

Di fondamentale importanza per la Fruver è il controllo di tutta la filiera dalla produzione alla distribuzione di prodotti certificati e di alta qualità nel rispetto dell’eco-sistema, da due anni, infatti il nostro stabilimento è dotato di un impianto con pannelli fotovoltaici che soddisfano l’80% del nostro fabbisogno, riducendo al minimo l’impatto ambientale. Chi è con la natura sceglie FRUVER.