Affidabilità, garanzia e fiducia
Alta qualità e antica tradizione familiare sono i valori fondanti di un’azienda e di un marchio sorti dal grande impegno di persone che amano la propria terra e i migliori frutti che essa è capace di donare. Affidabilità, garanzia e fiducia sono le caratteristiche principali dei prodotti a marchio Fruver.

Un brand giovane che vuole portare sulle tavole dei consumatori solo le migliori insalate. Seguendo questa filosofia Fruver rappresenta una firma di prestigio del Made in Italy, diventata con grande impegno leader nei mercati nazionali ed esteri.

Specializzati

sia nella produzione di spinacio che delle baby leaf: rucola, lattughino verde e rosso, red chard, bull’s blood, mizuna, tatsoi e valeriana, la cooperativa FRUVER nasce dalla volontà dell’Azienda Agricola Aversana e dalla Filoverde, soci fondatori, che negli ultimi anni si sono impegnati nel ricercare aziende agricole con cui stringere una forte collaborazione al fine di migliorare ulteriormente l’offerta ai propri clienti, in termini di varietà, di qualità e di disponibilità dei prodotti, mettendo a disposizione, 400 ettari tra colture in pieno campo e sotto serra. Le nostre aziende si trovano nella Piana del Sele, dove la fertilità dei terreni ed un clima favorevole sono fattori determinanti per questo tipo di produzione, che viene interamente seguita dai nostri tecnici che quotidianamente assistono i nostri produttori verso un’agricoltura ecosostenibile.

I prodotti dell’Azienda Agricola Aversana
vengono commercializzati dalla partner Filoverde Srl
a marchio 

La lavorazione avviene nello stabilimento sito in località Scorziello in Eboli sotto il controllo dei nostri responsabili qualità. Per una corretta lavorazione del prodotto la Fruver ha investito in diversi macchinari all’avanguardia tra cui 5 BILANCE MULTI-TESTE e un VACUUM COOLER che garantisce il mantenimento della CATENA DEL FREDDO tenendo il prodotto a temperatura costante in modo da assicurare ai prodotti a marchio Fruver GUSTO E FRESCHEZZA.